martedì 15 luglio 2008

dov'è il Duka?

L'ultima settimana ha visto gli Agenti X impegnati su diversi fronti: subito dopo la presentazione di Roma K.O. con gli Assalti Frontali in Conchetta, che ha riscosso un grande successo (il Duka ormai popola i sogni delle sue fan), i nostri sono andati a Torino. Per la precisione al Traffic Festival, dove hanno incontrato Johnny Rotten, al quale il Duka ha rimproverato di aver messo su troppi chili. Il frontman dei Sex Pistols l'ha presa abbastanza bene:



Il giorno dopo si è esibita Patty Smith accompagnata dalla sua band, ma il Duka non ha apprezzato: "Sono solo hippy che suonano tamburelli".

Da quel momento però gli Agenti hanno perso le tracce del Duka, inspiegabilmente sparito nel nulla. Questo ha provocato una vera e propria emergenza in redazione, già in subbuglio per la chiusura stagionale: sono subito iniziate le ricerche dell'autore disperso. Sembra esserci un filo conduttore: metabolizzata la lezione di Ugo Bresaola, il Duka ha probabilmente deciso di aprire un'impresa. Resta da chiarire di che tipo, e dove!
Per ora abbiamo diverse opzioni:

1) Il settore farmaceutico



2) Le calzature, dietro consulenza dell'amico Sventolone/Pantani




3) il redditizio mercato teutonico dei box doccia:




Inutile dire che chiunque avesse informazioni è pregato di comunicarle con la massima urgenza.
Per via di questa difficile situazione gli aggiornamenti a questo blog da qui a settembre saranno pochi e occasionali, ad eccezione di una probabile grande sorpresa...

A dire il vero però c'è anche un'altra pista, che porta al Duka Bay Resort, nelle Filippine.
stiamo pensando di andare a verificare di persona, e magari fermarci per un po'...



BUONE VACANZE!

1 commento:

ghallonzronin ha detto...

cazzo, e io che m'ero preoccupato davvero... ;)