lunedì 1 dicembre 2008

Appuntamenti sparsi

La prima settimana di Dicembre ci offre una serie di appuntamenti in giro per l'Italia:

Si incomincia con il Duka, che il 2 sarà a Bologna, presso l'università occupata, per presentare Roma K.O. e non solo. Non siamo di certo i primi a notare le affinità tra il movimento dell'Onda Anomala e quello della Pantera, che ha visto il Duka in prima linea... L'appuntamento è per le h 21 di martedì, ma siamo sicuri che dopo presentazione e reading il dibattito sarà intenso.

Il 4 doppio appuntamento: a Firenze, presso il CSO Next Emerson, dove reginazabo parlerà della Guida steampunk all'apocalisse. Dalle h 20 in poi.

A Milano, invece, presso la Galleria Blanchaert, Marco Philopat presenterà Inverno alla Grand Central con l'autore, Lee Stringer, in tour per presentare l'edizione italiana del suo romanzo, edito da nottetempo. Un'intensa narrazione di strada, nel filone del racconto orale. Dalle h 19.

Verso la fine della settimana, dopo le anteprime al Festival dei Popoli di Firenze e al Filmaker Festival a Milano, entrerà in libreria Claire Simon - La leggenda dietro la realtà, a cura di C. Chatrian e D. Persico

A chiudere la settimana ci pensa ancora reginazabo, alla libreria La Citè di Firenze, che presenta Steampunk insieme ai redattori della rivista autoprodotta Ruggine. Dalle h 19.

Nessun commento: