venerdì 9 maggio 2008

coca party

Brutte notizie: il Duka è uscito sbattendo la porta dalla presentazione di “Coca Party”, quando ha dovuto sentire che la colpa di questa gioventù ormai completamente drogata (oltre il 90% secondo gli organizzatori) risiede nel 6 politico, datato 1978.
In quel periodo, il Duka aveva 14 anni, faceva il primo superiore, e partecipava all’occupazione del suo liceo proprio per quel 6 politico.
Intervista rilasciata dal Duka, visto che non è riuscito a farne nessuna: “In quel periodo non mi drogavo. Il 6 politico non passò, mi hanno bocciato, ho accannato scuola e mi sono dato alla droga.”

L’assistente sociale che ha in custodia il Duka se ne è andato a sua volta, su tutte le furie, dopo aver ascoltato questa dichiarazione dell’autrice del libro “Ho 12 anni, faccio la cubista, mi chiamano principessa” di Marida Pijola:
“I giovani d’oggi sono drogati e hanno rapporti con quelli del loro stesso sesso perché non vanno più all’oratorio come quelli della mia generazione. Hanno perso i valori di una volta.”
Anche perché l’assistente sociale del Duka era stato violentato in parrocchia…

Nessun commento: